AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2604526

Appartamento All'asta In Via Lucio Piccolo Di Calanovella - 98061 Brolo (ME) - LOTTO 13

Via Lucio Piccolo di Calanovella - 98061 Brolo (ME) - Brolo

71 mq

3 locali

29.325

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Patti, con un'offerta minima di soli 29325.00 €. Il delegato alla vendita, Salvatore L'Abbate, e il custode, Francesco Cucinotta, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento al piano 1 di mq. 71, situato a Brolo (ME) in Via Lucio Piccolo di Calanovella. L'appartamento è composto da una cucina-soggiorno, un wc, un disimpegno, n. 2 camere e n. 2 balconi. La proprietà è al 1000/1000 e l'unità è individuata al foglio 6, p.lla 296, subalterno 6, Cat. A/4, Cl 6, con una rendita di € 216,91. L'immobile è attualmente occupato.

Il comune si trova nella provincia di Messina e ha come confini amministrativi il mare Tirreno a nord, il comune di Naso a ovest, il comune di Ficarra a sud e i comuni di Piraino e Sant'Angelo di Brolo a est. Il territorio comunale ha un'estensione di 7,66 km² ed è circondato dalla catena montuosa dei Nebrodi, che ne chiudono la quinta scenica a sud. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.46 km), scuola (0.36 km), banca (0.23 km), bancomat (7.55 km), bar (0.3 km), fermata autobus (5.38 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?