Riferimento EX6353256
Hotel - Albergo All'asta In Via Marina Snc - 98061 Brolo (ME) - LOTTO UNICO
3394 mq
5+ locali
€ 490.509
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà sarà messa all'asta presso il tribunale di Patti. L'offerta minima è di 490508.79 €, ma il valore di questa proprietà è molto più alto. Il delegato alla vendita e custode Francesco Balletta sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio.
L'immobile in questione è un residence turistico situato a Brolo, in provincia di Messina. Si trova in Via Marina, vicino al lungomare, ed ha una superficie lorda complessiva di circa 3393 mq. È composto da un seminterrato che comprende sette locali adibiti a deposito materiali, di cui due rifiniti, un piano terra rialzato con un cortile nella particella retrostante parallela alla via Marina, un piano primo e un piano secondo, composti complessivamente da 20 mini appartamenti, ognuno dei quali possiede un soggiorno con angolo cucina, una camera da letto ed un bagno, e 7 camere, tutte dotate di bagno. Inoltre, c'è un terzo piano che per una particella comprende una cucina, una sala, quattro camere, quattro w.c. ed un ripostiglio, mentre per l'altra particella è costituita da una terrazza in cui è ubicata la piscina, ed una terrazza posta sui locali della III elevazione.
Il comune si trova nella provincia di Messina e ha come confini amministrativi il mare Tirreno a nord, il comune di Naso a ovest, il comune di Ficarra a sud e i comuni di Piraino e Sant'Angelo di Brolo a est. Il territorio comunale ha un'estensione di 7,66 km² ed è circondato dalla catena montuosa dei Nebrodi, che ne chiudono la quinta scenica a sud. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.2 km), scuola (0.27 km), banca (0.38 km), bancomat (7.36 km), bar (0.36 km), fermata autobus (5.68 km). Non perdere questa occasione unica, contattaci subito per maggiori informazioni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.