AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1602571

Appartamento All'asta In Contrada Santa Lucia, Via Consolare Antica Capo D'orlando (ME) - LOTTO 14

contrada Santa Lucia, via Consolare Antica Capo d'Orlando (ME) - Capo D'Orlando

110 mq

3 locali

10.184

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. Il tribunale di Patti celebrerà l'asta per questo immobile, che ha un'offerta minima di 10184.00 €. Il delegato alla vendita è Barbara Schepis e il custode è Fabrizio Trifilo. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento allo stato rustico situato a Capo d'Orlando, contrada Santa Lucia, via Consolare Antica, facente parte di un fabbricato a più elevazioni fuori terra denominato "Corpo C", posto al piano primo. L'appartamento è completo nella sola struttura portante in c.a. e nella tamponatura esterna in laterizi e intonaco in cemento frattazzato, ha una superficie lorda complessiva di circa 110 mq ed è censito in catasto fabbricati al foglio 4, particella 1482 sub 9, categoria F/3, piano 1. Confina con vano comune non censibile (scala) sub 5 e con sub 10; prospetta su corte comune non censibile sub 6. L'immobile ha diritto di accesso sulla striscia di terreno adibita a strada, di cui alle p.lle 1484 e 1485 del foglio 4. Tuttavia, è stato costruito abusivamente nel 1984 ed è stata presentata presso l'ufficio tecnico del Comune di Capo d'Orlando richiesta di sanatoria edilizia ai sensi della legge 47/1985 e dell'art. 39 L. 724/1994, prot. n. 4996-4997-5002-5003-5013-5014-5015 in data 1.03.1995. L'immobile abusivo è sanabile ai sensi del combinato disposto degli artt. 46, comma 5, D.P.R. 6.06.2001 n. 380 e dell'art. 40, comma 6, L. 28.

La cittadina si estende lungo una stretta pianura tra il mare e una fascia collinare parallela ad essa. Lungo il litorale di levante si trovano il borgo di San Gregorio e la zona balneare di Testa di Monaco al confine con il comune di Naso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.12 km), poste (0.81 km), scuola (0.54 km), banca (0.97 km), bancomat (0.82 km), bar (1.11 km), fermata autobus (1.3 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?