AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2276949

Appartamento All'asta In C/da Bruca, Via Vina 106/a - 98071 Capo D'orlando (ME) - LOTTO 4

C/da Bruca, Via Vina 106/A - 98071 Capo d'Orlando (ME) - Capo D'Orlando

235 mq

5+ locali

85.324

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Patti celebra la vendita di un'abitazione situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima richiesta è di 85323.75 €, un prezzo imbattibile per una casa di questa qualità. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Marcella Merlo, una professionista affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di una casa da sogno, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento per civile abitazione situato al piano S1 di una villa bifamiliare a due elevazioni f.t. Si trova a Capo D'Orlando (Me) nella frazione C/da Bruca, via Vina 106/A. La proprietà è di piena proprietà per la quota di 1000/1000. La superficie lorda complessiva, esclusi gli accessori, è di circa mq 235. L'appartamento è composto da un ampio salone, cucina, quattro camere, un bagno con anti bagno, locale caldaia e garage. Inoltre, è presente una corte comune di pertinenza.

La cittadina si estende lungo una stretta pianura tra il mare e una fascia collinare parallela ad essa. Lungo il litorale di levante si trovano il borgo di San Gregorio e la zona balneare di Testa di Monaco al confine con il comune di Naso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (0.47 km), scuola (0.92 km), banca (3.13 km), bancomat (2.99 km), bar (3.28 km), fermata autobus (3.46 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?