Riferimento EX4239912
Magazzino All'asta In Contrada Bruca - 98071 Capo D'orlando (ME) - LOTTO 1
179 mq
5+ locali
€ 24.975
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Patti con un'offerta minima di soli 24975.00 €. Il custode, Pasquale Muscatello, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio. Contatta subito Pasquale Muscatello utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una unità immobiliare situata al piano seminterrato. È composto da due locali, uno dei quali ha due accessi, mentre l'altro ha un solo accesso. Entrambi i locali sono lasciati a rustico e non hanno impianto elettrico. Il primo locale ha una superficie utile di mq. 71,37, mentre il secondo ha una superficie utile di mq. 87,74. La superficie lorda complessiva dei due locali è di mq. 179,11. Inoltre, l'immobile include un terreno con destinazione urbanistica "B2" di mq. 148.
La cittadina si estende lungo una stretta pianura tra il mare e una fascia collinare parallela ad essa. Lungo il litorale di levante si trovano il borgo di San Gregorio e la zona balneare di Testa di Monaco al confine con il comune di Naso. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.29 km), poste (0.88 km), scuola (1.29 km), banca (3.46 km), bancomat (3.32 km), bar (3.61 km), fermata autobus (3.8 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.