AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8002648

Appartamento All'asta In C/da Sugherita - 98072 Caronia (ME) - LOTTO UNICO

C/da Sugherita - 98072 Caronia (ME) - Caronia

133 mq

4 locali

18.351

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un appartamento a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Patti. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 18351.00 €. Non perdere l'opportunità di fare un affare e di possedere la casa dei tuoi sogni.

L'appartamento si trova a Caronia, nella Contrada Sugherita snc ed è di proprietà al 1000/1000. Si trova al primo piano di un edificio di tre piani, costruito nel 1997. L'appartamento ha una superficie di circa 133 mq ed è composto da un ingresso, un grande vano adibito a cucina soggiorno, tre camere da letto, un bagno e due balconi. In catasto, l'appartamento è registrato al foglio 3 particella 311 subalterno 3 (catasto fabbricati), categoria A/2, classe 5, consistenza 5 vani, rendita 568,10 Euro (derivante dalla soppressione della particella 291). L'appartamento è di proprietà al 1000/1000 di un box doppio a Caronia, nella Contrada Sugherita snc. Il box si trova al piano terra di un edificio di tre piani, costruito nel 1997, ed è composto da un unico ambiente utilizzato allo stato rustico senza intonaci ne pavimento dalla superficie catastale di mq.100,00 e da un locale seminterrato di mq.35,00. In catasto, il box è registrato al foglio 3 particella 311 subalterno 2 (catasto fabbricati), categoria C/6, classe 1, consistenza 133 mq, rendita 116,77 Euro (derivante dalla soppressione della particella 291). L'intero edificio in cui si trovano l'appartamento e il box è totalmente abusivo e non regolarizzabile. Si invitano gli offerenti a prendere visione della Perizia di stima, dalla quale emergono anche altre rilevanti criticità.

Il paese di Caronia si trova sui Monti Nebrodi, una catena montuosa degli Appennini siciliani, che prende il nome dal monte Caronia. Il comune confina a nord con il mar Tirreno, a sud con Capizzi, ad est con San Fratello e Acquedolci, ad ovest con Mistretta e Santo Stefano di Camastra.

Mappa
C/da Sugherita - 98072 Caronia (ME) - Caronia

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?