AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4728904

Compendio All'asta In Cda Mareprovvido Castelmola (ME) - LOTTO 8

cda Mareprovvido Castelmola (ME) - Castelmola

218 mq

5 locali

66.938

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà è stata messa all'asta dal tribunale di Messina con un'offerta minima di 66937.50 €. La proprietà si trova in una posizione privilegiata a Castelmola, con vista sul mare e sulle montagne circostanti. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa proprietà. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Claudio Ciappina utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un terreno agricolo di 3 ettari, 20 are e 10 centiare situato nella zona di Castelmola C.da Mareprovvido. Sul terreno è presente un fabbricato rurale a due elevazioni con una superficie di circa 218,90 mq al piano terra e di 57,85 mq al primo piano. Il fabbricato è destinato ad uso magazzino e casa colonica. Inoltre, ci sono due terrazzi di circa 79 mq lordi ciascuno. Sul terreno è presente anche un deposito agricolo di circa 22 mq e un rudere di vano ricovero per motore irriguo di circa 5,30 mq netti. Inoltre, c'è una vasca irrigua e dei ruderi di stalle di circa 125 mq lordi. Per ulteriori informazioni sulla regolarità urbanistica, si può fare riferimento alla perizia.

Il sentiero che parte dalla Piazza Sant'Antonino porta ai ruderi di un castello, il punto più elevato della zona. Dalla piazza è possibile ammirare la vista sulla costa ionica, la città di Taormina, il mare e la costa Calabra grazie ad un belvedere presente.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?