AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7325259

Rustico All'asta In Contrada Scornabecco Sn - 98033 Cesarò (ME) - LOTTO 3

Contrada Scornabecco sn - 98033 Cesarò (ME) - Cesarò

mq

16.706

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Cesarò (ME), un immobile di proprietà che verrà messo all'asta presso il tribunale di Catania. L'offerta minima richiesta è di 16706.25 €. Per maggiori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Cosimo Napoli utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una quota ½ di un fabbricato rurale situato nella Contrada Scornabecco s.n. nel Comune di Cesarò. Nonostante sia classificato come fabbricato rurale, viene utilizzato come abitazione. L'immobile è composto da quattro vani, una cucina/pranzo, un wc, un disimpegno, un ampio locale deposito e due locali tecnici.

Cesarò è uno dei comuni più remoti e isolati della provincia di Messina, situato a 70 km da Catania, 115 km da Messina e 170 km da Palermo. Il territorio di Cesarò si estende sui versanti settentrionale e meridionale dei Monti Nebrodi. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.06 km), fermata autobus (0.36 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?