AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7899864

Terreno All'asta In Contrada Montacuto - 98033 Cesarò (ME) - LOTTO 4

CONTRADA MONTACUTO - 98033 Cesarò (ME) - Cesarò

mq

9453

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Cesarò (ME), un immobile di proprietà del tribunale di Catania sarà messo all'asta con un'offerta minima di 9452.81 €. Il delegato alla vendita è Luca Antongiulio e il custode è Massimo Bongiovanni. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un tratto di terreno agricolo situato nella contrada Montacuto. L'area totale del terreno è di 3 ettari, 36 are e 10 centiare. Attualmente il terreno è coltivato a pascolo. Nel Catasto Terreni, il terreno è registrato al foglio 43, particella 5. Non sono disponibili ulteriori informazioni riguardo alla presenza di eventuali costruzioni o servizi presenti sul terreno.

Cesarò è uno dei comuni più remoti e isolati della provincia di Messina, situato a 70 km da Catania, 115 km da Messina e 170 km da Palermo. Il territorio di Cesarò si estende sui versanti settentrionale e meridionale dei Monti Nebrodi. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.06 km), scuola (0.09 km), banca (0.26 km), fermata autobus (0.36 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?