Riferimento EX7936946
Appartamento All'asta In Via Salice 2 Cesarò (ME) - LOTTO UNICO
28 mq
1 locale
€ 11.235
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi chilometri dal centro di Cesarò (ME). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Catania, con un'offerta minima di 11235.00 €. Il custode dell'immobile, Concetto Costa, è disponibile per qualsiasi informazione e può essere contattato utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento di tipo economico su tre livelli situato al numero 2 di Via Salice nel Comune di Cesarò (ME). Si trova al piano T-1-2 ed è composto da un locale cucina soggiorno e bagno al piano di ingresso. Attraverso una scala interna si arriva al primo piano dove si trova la zona letto costituita da tre piccole stanze. Proseguendo per la scala si arriva ad un vano sottotetto con un piccolo terrazzino panoramico verandato. Inoltre, sempre nella stessa via, al numero 1, si trova una stalla con annesso ripostiglio posta al piano terra, al piano T, della superficie catastale di 28 mq.
Cesarò è uno dei comuni più remoti e isolati della provincia di Messina, situato a 70 km da Catania, 115 km da Messina e 170 km da Palermo. Il territorio di Cesarò si estende sui versanti settentrionale e meridionale dei Monti Nebrodi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.15 km), scuola (0.18 km), banca (0.38 km), fermata autobus (0.33 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.