AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5160314

Magazzino All'asta In Frazione Indali Ficarra (ME) - LOTTO 1

Frazione Indali Ficarra (ME) - Ficarra

40 mq

1 locale

92.090

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Ficarra, provincia di Messina, una proprietà immobiliare di grande valore sarà messa all'asta presso il tribunale di Patti. L'offerta minima per questa proprietà è di 92090.00 €. Il delegato alla vendita e custode Barbara Schepis è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Si prega di contattare il delegato utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco. Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà immobiliare di grande valore.

L'immobile A è un terreno agricolo di circa 191. 201 mq, di forma irregolare, situato nella stessa zona di Ficarra, separato dal torrente Marlini, dalla strada provinciale Sauro-Indali-Brolo e da diverse stradelle comunali. Il terreno è recintato con rete metallica e ha una coltura prevalente di bosco, con piante adulte di querce, castagno, nocciolo, sughero, e piante sparse di ulivo e limoni. Una parte del terreno è adibita a pascolo e il resto è ricoperto da fitta vegetazione spontanea con cespugli di rovi in stato di abbandono

Il territorio è suddiviso in tre colline, con il centro situato nella collina sud-occidentale. Questa collina è sormontata da altre tre colline, ovvero quella del convento, della chiesa madre e della fortezza carceraria. Le tre colline sono separate da due valli, attraversate dal torrente di Brolo e da un suo affluente. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.64 km), poste (0.99 km), scuola (0.97 km), banca (4.04 km), bancomat (8.56 km), bar (4.07 km), fermata autobus (3.64 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?