Riferimento EX1110606
Terreno All'asta In Contrada Ghiritina, - 98034 Francavilla Di Sicilia (ME) - LOTTO 2
1090 mq
€ 33.750
Descrizione
Vi presentiamo un'opportunità unica per investire in un immobile commerciale di alta qualità. L'asta si terrà presso il tribunale di Messina e il bene in questione ha un'offerta minima di 33750.00 €. Il delegato alla vendita e custode è Andrea Zuccarello Marcolini, che sarà a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'occasione di fare un investimento sicuro e redditizio. Contattate il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un terreno artigianale-agricolo di forma trapezoidale con una superficie piana di circa 1090 mq. Il terreno è attualmente incolto e recintato con paletti in ferro e rete metallica.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.67 km), poste (1.24 km), scuola (1.39 km), banca (6.77 km), bar (8.62 km), fermata autobus (1.29 km), siti storici (6.63 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.