Riferimento EX3593528
Hotel - Albergo All'asta In Via Dei Mulini 14/16 - 98034 Francavilla Di Sicilia (ME) - LOTTO UNICO
3240 mq
5+ locali
€ 1.104.375
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Messina per l'acquisto di un immobile commerciale di grande valore. L'offerta minima è di 1104375.00 €, ma il suo valore è molto superiore. Il delegato alla vendita e custode, Rosalia Forgione, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un fabbricato a 4 elevazioni, adibito ad albergo tre stelle. La sua capacità recettiva è di 53 camere, e la superficie lorda complessiva è di mq 3240.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.23 km), scuola (0.46 km), banca (6.67 km), bar (7.64 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (7.62 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.