Riferimento EX4369098
Cantina All'asta In Via Amerigo Vespucci 27 - 98023 Furci Siculo (ME) - LOTTO 2
– mq
€ 4.200
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Messina e il bene in questione è situato in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima è di soli 4200.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il custode del bene è Salvatore Santonocito, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile possiede la piena proprietà della cantina, la quale si trova al piano seminterrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo l'immobile.
Il paese si sviluppa principalmente lungo la costa jonica, delimitato a sud dal torrente Savoca e a nord dal torrente Pagliara. La Strada statale 114 Orientale Sicula è l'asse viario principale che attraversa la zona residenziale costiera. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.08 km), poste (0.5 km), scuola (0.38 km), banca (1.73 km), bancomat (2.64 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.86 km), siti storici (0.63 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.