AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6248524

Appartamento All'asta In Frazione Tonnarella , Via Torre Forte 80 - 98054 Furnari (ME) - LOTTO UNICO

Frazione Tonnarella , Via Torre Forte 80 - 98054 Furnari (ME) - Furnari

59 mq

2 locali

24.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Furnari (ME), a pochi chilometri dal mare. L'asta si terrà presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto e l'offerta minima richiesta è di 24750.00 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Antonino Cicciari, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento al piano terra e primo di un edificio a tre elevazioni fuori terra, identificato in catasto fabbricati al foglio 4, particella 73, sub 6- zona censuaria 1. La categoria dell'immobile è A2, la classe è 4 e ha 4 vani con una rendita catastale di € 169,40. La superficie netta dell'abitazione è di mq 59.61, con la presenza di balconi, veranda e cortile di accesso. L'ingresso è in comune con gli altri appartamenti dell'edificio.

Il territorio di Furnari è caratterizzato dalla presenza di sorgenti d'acqua ferruginose e sulfuree e presenta un profilo geometrico irregolare con variazioni altimetriche accentuate. Il territorio comunale è diviso in Furnari "collina" o "centro" e Furnari "marina". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.47 km), scuola (1.12 km), banca (3.13 km), bancomat (4.25 km), bar (3.09 km), fermata autobus (1.83 km), siti storici (4.88 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?