Riferimento EX7821747
Appartamento All'asta In Contrada Bazia - Complesso Portorosa - Pal Panarea 30 - 98054 Furnari (ME) - LOTTO 9
145 mq
4 locali
€ 13.781
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona esclusiva? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto per un immobile situato in un complesso prestigioso a Furnari (ME). L'offerta minima è di soli 13781.24 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita e custode, Salvatore Santonocito, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere il sogno di una vita. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
La villetta è composta da una veranda coperta che conduce ad una cucina-soggiorno, tre camere da letto e due bagni. Inoltre, tramite una scala posta sul fronte del fabbricato e nel giardino di pertinenza, si può accedere ad una terrazza al primo livello.
Il territorio di Furnari è caratterizzato dalla presenza di sorgenti d'acqua ferruginose e sulfuree e presenta un profilo geometrico irregolare con variazioni altimetriche accentuate. Il territorio comunale è diviso in Furnari "collina" o "centro" e Furnari "marina". A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (0.77 km), scuola (1.32 km), banca (2.87 km), bancomat (4.13 km), bar (2.83 km), fermata autobus (2.13 km), siti storici (4.68 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.