AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7821850

Appartamento All'asta In Contrada Bazia - Complesso Portorosa - Pal Panarea 26 - 98054 Furnari (ME) - LOTTO 10

Contrada Bazia - Complesso Portorosa - Pal Panarea 26 - 98054 Furnari (ME) - Furnari

180 mq

5+ locali

14.906

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto per l'acquisto di un immobile residenziale situato in un complesso esclusivo a Furnari (ME). L'offerta minima è di soli 14906.25 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Salvatore Santonocito, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere in un luogo da sogno. Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un usufrutto su una villetta situata nella contrada Bazia a Furnari, all'interno del complesso Portorosa, lotto 2, palazzo Panarea 26, interno 181, di tipo C, su due elevazioni f.t. Dispone di un portico, un patio, un giardino e un posto macchina. La villetta è registrata al foglio 3, particella 351/3, categoria A/7, classe 9 e consiste di 9 vani. Al piano terra si trovano un soggiorno, una cucina, un bagno e una camera da letto, mentre al piano superiore, raggiungibile tramite una scala in legno, ci sono tre camere da letto, un bagno e un ripostiglio.

Il territorio di Furnari è caratterizzato dalla presenza di sorgenti d'acqua ferruginose e sulfuree e presenta un profilo geometrico irregolare con variazioni altimetriche accentuate. Il territorio comunale è diviso in Furnari "collina" o "centro" e Furnari "marina". Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.82 km), poste (0.77 km), scuola (1.32 km), banca (2.87 km), bancomat (4.13 km), bar (2.83 km), fermata autobus (2.13 km), siti storici (4.68 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?