Riferimento EX8028369
Terreno All'asta In Contrada Montata Pecoraro-ancipa E Contrada San Basilio - 98033 Cesarò (ME) - LOTTO UNICO
1165655 mq
€ 540.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un terreno in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un terreno di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Catania con un'offerta minima di 540000.00 €. Il terreno si trova in una posizione privilegiata, circondato dalla natura e con una vista mozzafiato. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo incredibile terreno!
Il terreno in questione è un fondo agricolo situato nel territorio di Cesarò, in provincia di Messina. Esso comprende annessi fabbricati rurali, stalle e fienili, oltre ad invasi di accumulo. Il terreno si estende su due contrade, la Montata Pecoraro-Ancipa e San Basilio, e ha una superficie catastale di 116.56.55 ettari.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (1.74 km), bancomat (1.74 km), bar (1.74 km), fermata autobus (1.78 km), siti storici (1.78 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.