Riferimento EX2351741
Negozio All'asta In Lungomare Regina Margherita N 151-153 - 98035 Giardini-naxos (ME) - LOTTO 2
65 mq
2 locali
€ 193.683
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona prestigiosa di Giardini-Naxos (ME), il cui valore di partenza all'asta è di 193683.00 €. Il tribunale di Messina sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Massimiliano Panarello, che è disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Per maggiori informazioni sui recapiti del custode, si prega di consultare la sezione contatti.
L'immobile in questione è una bottega di circa 65,00 mq, composta da due vani e dotata di tre servizi igienici. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alla destinazione d'uso o alle condizioni dell'immobile.
Il centro del Comune ha un'altitudine che varia dai 5 ai 39 metri sul livello del mare, mentre il punto più alto si trova nel quartiere Mastrissa e raggiunge i 210 metri. Il Comune confina a nord e ovest con Taormina, a est con il mare Ionio e a sud è separato dal fiume Alcantara e dal Comune di Calatabiano in provincia di Catania. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.78 km), scuola (0.62 km), banca (1.2 km), bancomat (1.17 km), bar (0.02 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (1.32 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale di pregio!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.