Riferimento EX7584809
Appartamento All'asta In Via Caltanissetta N 1/c - Frazione S Giorgio - 98063 Gioiosa Marea (ME) - LOTTO UNICO
120 mq
3 locali
€ 53.017
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una frazione di Gioiosa Marea (ME), la cui asta sarà celebrata presso il tribunale di Patti. L'offerta minima richiesta è di 53017.00 €. Il custode dell'immobile è Pablo Magistro, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato al terzo piano del condominio Isolabella. L'appartamento è composto da un ampio ingresso che funge anche da soggiorno e pranzo, con annesso angolo cottura. Ci sono anche due camere da letto, un bagno e un piccolo terrazzino adiacente all'angolo cottura. Inoltre, l'appartamento dispone di una grande terrazza. L'accesso all'unità immobiliare avviene tramite una scala interna, poiché non è presente un ascensore. La superficie lorda totale dell'appartamento è di circa 120,5 metri quadrati.
Gioiosa Marea è una città situata nel consorzio Costa Saracena, a circa 20 km da Tindari, 80 km da Cefalù e 90 km dall'Etna. La città ha una stazione ferroviaria sulla linea Messina-Palermo e una fermata ferroviaria nella frazione di San Giorgio. Gli aeroporti più vicini sono l'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo e l'Aeroporto di Catania-Fontanarossa. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.13 km), scuola (3.4 km), banca (3.17 km), bancomat (3.17 km), bar (0.13 km), fermata autobus (4.39 km), siti storici (4.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.