



Riferimento EX8116052
Appartamento All'asta In Via Catania - 98063 Gioiosa Marea (ME) - LOTTO 1
120 mq
4 locali
€ 42.188
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile sarà messo all'asta dal tribunale di Patti, con un'offerta minima di soli 42188.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di questo appartamento, situato in una zona tranquilla e residenziale. Non lasciarti scappare questa occasione unica!
L'appartamento si trova al primo piano di un edificio di quattro piani senza ascensore, con ingresso da via Catania. È composto da un disimpegno che porta ad un soggiorno, una cucina, tre camere da letto e due bagni, uno dei quali non ha finestre. La superficie commerciale dell'appartamento è di 120,50 mq. Inoltre, c'è una pertinenza di 22 mq adibita a deposito, situata al piano seminterrato dello stesso edificio, con accesso dall'androne di via Catania e da uno scivolo/rampa che si affaccia sulla via Trapani.
Gioiosa Marea è una città situata nel consorzio Costa Saracena, a circa 20 km da Tindari, 80 km da Cefalù e 90 km dall'Etna. La città ha una piccola stazione ferroviaria sulla linea Messina-Palermo e una fermata ferroviaria nella frazione di San Giorgio. Gli aeroporti più vicini sono l'Aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo e l'Aeroporto di Catania-Fontanarossa. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.16 km), bar (3.03 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.