AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8134502

Attivita Commerciale All'asta In Via Schino - 98063 Gioiosa Marea (ME) - LOTTO UNICO

via Schino - 98063 Gioiosa Marea (ME) - Gioiosa Marea

3254 mq

5 locali

319.428

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un'attività commerciale situata in una contrada di Gioiosa Marea, Messina. Il tribunale di competenza è quello di Patti. L'offerta minima richiesta è di 319.428 €. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta per questa interessante attività commerciale.

L'attività commerciale consiste nell'acquisto di un centro sportivo polifunzionale sito in Gioiosa Marea (ME) fraz. C/da Schino. Il centro è articolato su due livelli collegati da scale sia internamente che esternamente. Il piano terra è principalmente destinato a una piscina coperta riscaldata con annessi locali spogliatoi, docce e WC, oltre a un locale centrale termica, una corte destinata a verde e parcheggio. Il piano primo è accessibile attraverso un portico con veduta panoramica e consta di un’ampia hall con reception, archivio, locale direzione, zona bar e bagni. Dal primo piano è possibile raggiungere due distinte zone dell’impianto, una destinata allo sport e l'altra alla particella medica.La zona destinata allo sport comprende tre sale-palestra e una di danza-judo con annessi spogliatoi, docce e WC, mentre l'area destinata a studi medici consta di una zona d’attesa, un bagno, due sale per le visite e quattro per la fisioterapia. Inoltre, il primo piano è dotato di una corte esterna dalla quale si accede anche a una struttura precaria in legno adibita a centro estetico dotato di piccole salette e WC.Il centro è dotato di autorizzazione dell’ASP all’esercizio di poliambulatorio medico limitatamente all’aspetto clinico e tutti gli ambienti sono realizzati in modo tale da consentire l’uso da parte dei disabili. L'immobile è identificato al catasto fabbricati al foglio 2 mappale 1108 subalterno 1, categoria D/6, con una superficie catastale di 1.730,00 mq e una rendita di Euro 27.920,00.L'immobile è libero e, sotto il profilo della conformità edilizia, urbanistica e catastale, risulta NON CONFORME, MA REGOLARIZZABILE. L’aggiudicatario potrà, ricorrendone i presupposti, avvalersi delle disposizioni di cui all’art.46 comma 5 DPR n.380/2001 e di cui all’art.40 L. n.47/1985.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.06 km), poste (1.23 km), scuola (0.9 km), banca (0.53 km), bancomat (6.77 km), siti storici (1.23 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?