Riferimento EX7771567
Appartamento All'asta In Vico Trento, 2 - 98036 Graniti (ME) - LOTTO 2
159 mq
4 locali
€ 20.493
Descrizione
In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Messina, situato in una zona tranquilla di Graniti (ME). L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 20493.00 €.
L'appartamento si sviluppa su tre piani, T-1, 2 e 3, e ha una superficie lorda complessiva di circa 159 mq, inclusi i balconi, la terrazza coperta e il deposito. Al piano terra, ci sono un ingresso con scala, un ripostiglio sottoscala e un deposito. Al primo piano, ci sono due vani, un corridoio, un bagno e un balcone. Al secondo piano, ci sono altri due vani, un corridoio, un bagno e un balcone. Infine, al terzo piano, c'è una cucina e una terrazza coperta.
Il paese si trova a 15 km dal mare e a 3 km dalla Strada statale 185 di Sella Mandrazzi, ad un'altitudine di 300 m sul livello del mare. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (6.21 km), scuola (5.59 km), bancomat (10.2 km), bar (10.2 km), fermata autobus (6.21 km), siti storici (6.59 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo appartamento a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.