Riferimento EX6311762
Appartamento All'asta In Contrada Mastro Pietro - 98037 Letojanni (ME) - LOTTO 1
– mq
€ 31.904
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa in una delle zone più belle della Sicilia? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal tribunale di Messina con un'offerta minima di soli 31903.68 €. Il custode Massimo Minasi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione e per mostrarti la proprietà. Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni, contatta subito Massimo Minasi usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è situato al piano terra ed è caratterizzato da una difformità rispetto alla pianta catastale. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla tipologia dell'immobile, alle sue dimensioni o alla sua ubicazione geografica.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.05 km), poste (0.21 km), scuola (0.06 km), banca (0.12 km), bancomat (0.55 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (0.18 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.