AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1086359

Appartamento All'asta In Contrada San Salvatore Snc - 98050 Lipari (ME) - LOTTO UNICO

Contrada SAN SALVATORE SNC - 98050 Lipari (ME) - Lipari

171 mq

5+ locali

447.188

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una proprietà unica e di valore? Non perdere l'opportunità di partecipare all'asta di una splendida proprietà situata sull'isola di Lipari. Il tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto celebrerà l'asta, con un'offerta minima di 447187.50 €. Il delegato alla vendita e custode Alberto Di Mario è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere questa occasione unica, contattaci oggi stesso per maggiori informazioni.

L'immobile in questione è una casa unifamiliare singola, conosciuta anche come casa padronale, situata al piano terra e costruita in stile eoliano. La superficie lorda dell'immobile è di 171,73 metri quadrati. Inoltre, l'immobile dispone di un'area di pertinenza esclusiva, che comprende una terrazza accessoriata, coperta da tettoie e pergolati, con una superficie lorda di 217,10 metri quadrati. L'accesso carrabile all'immobile avviene tramite una stradella privata che non è oggetto di esecuzione.

Il comune di Lipari è composto da sei delle sette isole principali delle isole Eolie, con l'eccezione di Salina che è amministrativamente autonoma. Il vulcanismo di Lipari ha originato fenomeni come le terme di San Calogero, che hanno una certa importanza storica. Ci sono anche numerosi isolotti e scogli disabitati. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (2.32 km), scuola (2.23 km), banca (2.12 km), bancomat (2.12 km), bar (1.32 km), fermata autobus (1.33 km), siti storici (4.88 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?