AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6767860

Terreno All'asta In Isola Di Vulcano -contrada Monte Lentia Lipari (ME) - LOTTO 8

Isola di Vulcano -Contrada Monte Lentia Lipari (ME) - Lipari

187112 mq

48.938

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere una proprietà esclusiva su un'isola vulcanica? Questa è la tua occasione! Una proprietà unica sarà messa all'asta dal tribunale di Barcellona Pozzo Di Gotto, con un'offerta minima di soli 48937.50 €. Il delegato alla vendita, Mario Andrea Antonio Scardino, e il custode, Mario Scardino, saranno a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di possedere un pezzo di paradiso, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un terreno di circa 187.112 mq, con un andamento prevalentemente scosceso, situato a circa 2 km dal centro di Vulcano e raggiungibile tramite la strada provinciale 178. Il terreno è identificato catastalmente al foglio 6, particelle 82, 83, 97, 98 e 99, tutte classificate come pascolo cespugli. La particella 82 ha una superficie di 17 are e 10 centiare, con un reddito dominicale di Euro 26,50. La particella 83 ha una superficie di 1 ettaro, 28 are e 25 centiare, con un reddito dominicale di Euro 1,99. La particella 97 ha una superficie di 31 are e 56 centiare, con un reddito dominicale di Euro 0,49. La particella 98 ha una superficie di 31 are e 56 centiare, con un reddito dominicale di Euro 0,49. Infine, la particella 99 ha una superficie di 1 are e 2 centiare, con un reddito dominicale di Euro 0,02.

Il comune di Lipari è composto da sei delle sette isole principali delle isole Eolie, con l'eccezione di Salina che è amministrativamente autonoma. Il vulcanismo di Lipari ha originato fenomeni come le terme di San Calogero, che hanno una certa importanza storica. Ci sono anche numerosi isolotti e scogli disabitati. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.46 km), poste (1.55 km), scuola (4.08 km), banca (1.46 km), bancomat (1.46 km), bar (1.36 km), fermata autobus (6.08 km), siti storici (8.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?