AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX1260146

Appartamento All'asta In Contrada Ortora Villaggio Faro Superiore Strada Statale 113 Km 16,500 Messina (ME) - LOTTO UNICO

contrada Ortora villaggio Faro Superiore strada statale 113 km 16,500 Messina (ME) - Messina

400 mq

7 locali

60.345

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona strategica di Messina, a pochi chilometri dal mare. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Messina con un'offerta minima di 60345.38 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Gaetano De Salvo, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villa singola composta da 4 camere da letto e 3 bagni, di cui uno è ad uso esclusivo di una delle camere da letto. La zona giorno è costituita da un pranzo-soggiorno e una cucina non abitabile. Il giardino di pertinenza ha una superficie di circa 400 mq, di cui una porzione è piastrellata e l'altra favorisce l'inerbimento. Nel giardino è stato riscontrato un manufatto abusivo realizzato in vetro e mattoni forati della superficie di circa 44 mq.

La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.36 km), poste (3.2 km), scuola (2.14 km), banca (4.71 km), bancomat (5.6 km), bar (3.37 km), fermata autobus (0.58 km), siti storici (2.24 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?