Riferimento EX1870927
Appartamento All'asta In Via Pasquale Calapso N 3 Is 445 - 98121 Messina (ME) - LOTTO UNICO
– mq
€ 26.072
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Messina! Il tribunale locale sta celebrando un'asta per un'abitazione situata in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 26071.80 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così interessante. Il delegato alla vendita e custode è Mariagrazia Molonè, una figura affidabile e disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o dubbio. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile a Messina, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di proprietà situato al piano terra della palazzina C, che fa parte dell'isolato 445 del P.R. di Messina. L'indirizzo dell'appartamento è via Pasquale Calapso n. 3 (ex via Destra Lungo Trapani) nel Comune di Messina.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto, senza interruzioni, per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.46 km), scuola (0.08 km), banca (0.74 km), bancomat (1.31 km), bar (0.62 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.