AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2164318

Appartamento All'asta In Via Minissale, 20 - 98125 Messina (ME) - LOTTO 3

Via Minissale, 20 - 98125 Messina (ME) - Messina

99 mq

3 locali

10.688

Offerta minima

Descrizione

Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Messina! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà situata in una zona strategica, a pochi passi dai principali servizi e comodità. L'offerta minima richiesta è di soli 10687.50 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e confortevole. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Luigi Tinuzzo, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è una quota di un appartamento al piano terra, internamente composto da un ingresso, un salone, una cucina, un bagno, un ripostiglio, due camere da letto e un disimpegno, per una superficie lorda totale di circa 99,81 mq. Inoltre, è in vendita anche una quota della cantina condominiale. Al momento risulta occupato.

La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile unico nel suo genere, contatta subito il custode tramite i recapiti presenti nella sezione contatti!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?