Riferimento EX297463
Appartamento All'asta In Via Consolare Valeria 138 Messina (ME) - LOTTO UNICO
109 mq
3 locali
€ 92.723
Descrizione
In vendita a Messina, un immobile di proprietà che sarà messo all'asta dal tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 92722.68 €. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode Antonio Arena utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Messina, precisamente in Via Consolare Valeria 138. Si tratta di un appartamento di proprietà, con una superficie di 109,25 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, una camera da letto, una cameretta, due bagni, un ripostiglio e un corridoio. Inoltre, l'appartamento dispone di un posto auto di pertinenza.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.22 km), scuola (0.23 km), banca (0.43 km), bancomat (4.96 km), bar (3.67 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (3.78 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.