Riferimento EX3347789
Appartamento All'asta In Via Palermo N 481 Messina (ME) - LOTTO 3
50 mq
2 locali
€ 39.366
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato nella città di Messina, presso il tribunale locale. L'offerta minima per l'acquisto è di 39366.00 €. Il custode dell'immobile è Marcello Parrinello, contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova al piano primo seminterrato ed è stato originariamente censito come cantina. Attualmente è occupato da terzi e occorre una pratica di recupero abitativo ex art. 18 L.R. 4/03. L'immobile si trova nel lotto 3, foglio 108, particella 1638, sub.55, categoria A/2 e ha una superficie lorda escluso accessori di 50 mq. La vendita dell'immobile avverrà tramite una procedura competitiva telematica sui portali e del Gruppo Edicom.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.