Riferimento EX3447580
Appartamento All'asta In Località Sperone, Via Santa Caterina Coop Sicania - 98158 Messina (ME) - LOTTO 1
162 mq
3 locali
€ 37.500
Descrizione
Vieni a partecipare all'asta di un immobile residenziale situato in una località di Messina. L'offerta minima è di 37500.00 € e il tribunale di Messina celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Gianluca Carrozza, che è facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al primo piano, composto da un corridoio che conduce al salone, due camere da letto, un bagno e una cucina. Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio balcone lungo il prospetto sud che copre una superficie totale di 162,23 metri quadrati. Ci sono anche due cantine al piano terra che coprono una superficie totale di 9 metri quadrati.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.82 km), poste (1.31 km), scuola (1.19 km), banca (8.78 km), bancomat (9.26 km), bar (1.53 km), fermata autobus (0.14 km), siti storici (5.73 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile residenziale!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.