AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3972745

Appartamento All'asta In Via Ernesto Cianciolo , Villaggio Bordonaro 52/54 - 98145 Messina (ME) - LOTTO 1

via Ernesto Cianciolo , Villaggio Bordonaro 52/54 - 98145 Messina (ME) - Messina

68 mq

2 locali

15.092

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato nella città di Messina, presso il tribunale locale. L'offerta minima richiesta è di 15092.44 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Giulia Bellomo, facilmente contattabile tramite i recapiti presenti nella sezione contatti per qualsiasi chiarimento o dubbio.

L'immobile in questione è un appartamento su tre livelli con un terrazzo di copertura. L'ingresso si trova lungo la via E. Cianciolo e permette l'accesso al piano terra e ai piani superiori tramite una scala. C'è anche una porta finestra che consente l'accesso diretto dalla strada al vano situato al piano terra. Al primo piano si trovano una cameretta da letto, un bagno e il soggiorno con cucina. Al secondo piano c'è un piccolo vano con un terrazzo.

La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.99 km), poste (0.27 km), scuola (1.41 km), banca (2.13 km), bancomat (3.1 km), bar (0.99 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.06 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?