Riferimento EX4040663
Appartamento All'asta In Via Principe Umberto N 40 Messina (ME) - LOTTO UNICO
44 mq
1 locale
€ 33.016
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Messina? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Messina, con un'offerta minima di soli 33015.75 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Danilo Burgio, che sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale a Messina, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al sesto piano del residence "Umberto Primo". Si tratta di un'abitazione per civile abitazione, composta da tre vani e con una superficie di circa 44,30 mq. L'appartamento ha il numero interno 601.
Il testo parla della città italiana che ha la costa più lunga e marittima, estendendosi per 56 km dalla costa di Giampilieri a quella di Orto Liuzzo. La città si sviluppa in modo continuo lungo la costa dello stretto per 32 km nella fascia jonica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.56 km), scuola (0.33 km), banca (0.5 km), bancomat (0.84 km), bar (0.51 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.