Riferimento EX4135891
Ufficio All'asta In Via Uberto Bonino 11 - 98124 Messina (ME) - LOTTO UNICO
– mq
€ 135.000
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Messina! L'asta si terrà presso il tribunale della città e il delegato alla vendita e custode è Francesco D Arrigo. L'offerta minima per questo immobile è di 135000.00 €. Per qualsiasi chiarimento o dubbio, il custode è facilmente contattabile utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un ampio appartamento destinato ad uffici, situato in prossimità dell'impianto sportivo Celeste. Ha una consistenza pari a 13 vani catastali e si sviluppa su due piani. Al piano terra c'è un ampio ingresso-androne e un disimpegno, mentre al primo piano ci sono vari locali e bagni. L'ingresso principale e la maggior parte dei vani si affacciano su via Bonino. L'accesso al primo piano avviene tramite una scala interna, poiché non c'è un ascensore presente nell'edificio.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.28 km), poste (0.07 km), scuola (0.3 km), banca (0.51 km), bancomat (1.69 km), bar (0.58 km), fermata autobus (0.07 km), siti storici (1.38 km). Non perdere l'occasione di fare un investimento immobiliare!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.