AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4373658

Appartamento All'asta In Contrada Acqua Del Conte, Rione Montepiselli, Complesso "artemide" - 98124 Messina (ME) - LOTTO 6

contrada Acqua Del Conte, rione Montepiselli, complesso "Artemide" - 98124 Messina (ME) - Messina - Santa Lucia - San Filippo

103 mq

3 locali

68.700

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta di un appartamento situato in una zona prestigiosa di Messina, con un'offerta minima di 68700 €. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile presso il tribunale di Messina.

L'appartamento si trova al terzo piano di un edificio e ha una consistenza di 4,5 vani, con una superficie di 102 metri quadrati. Non dispone di parcheggio o posto auto.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.4 km), poste (1.97 km), scuola (0.4 km), banca (0.28 km), bancomat (0.12 km), bar (2.02 km), fermata autobus (2.17 km). Contatta subito per maggiori informazioni e per partecipare all'asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?