Riferimento EX49800
Appartamento All'asta In Via Canova 100 - 98121 Messina (ME) - LOTTO UNICO
– mq
€ 22.388
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Messina? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il tribunale di Messina, con un'offerta minima di soli 22387.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Caterina Giuffrè, ti guiderà attraverso il processo di acquisto e sarà disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento su due livelli. Il primo livello ha una superficie di 49,80 mq ed è composto da un ingresso, un vano pranzo con angolo cottura, un soggiorno, due balconi e un wc. Il secondo livello ha una superficie di 17,80 mq ed è composto da due vani con lucernario e un ripostiglio. L'accesso al secondo livello avviene tramite una scala interna.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.18 km), scuola (0.06 km), banca (1.16 km), bancomat (1.89 km), bar (0.21 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.06 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.