Riferimento EX5048435
Appartamento All'asta In Via Torrente Trapani Complesso Città Nuova - Palazzina A/5 - 98100 Messina (ME) - LOTTO UNICO
115 mq
3 locali
€ 42.198
Descrizione
Proponiamo un'interessante opportunità di investimento nel cuore di Messina. Si tratta di un immobile posto all'asta con un'offerta minima di 42198.00 €. La posizione è strategica, situata nel complesso Città Nuova, palazzina A/5, facilmente raggiungibile da ogni parte della città. Il tribunale di Messina sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita e custode Salvatore Santonocito è a disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdete l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contattateci per maggiori informazioni.
L'immobile in questione è un appartamento al secondo piano, di cui si possiede la piena proprietà. Esso è composto da un pranzo-soggiorno, una cucina, due vani letto, un bagno, un wc e un corridoio. La superficie lorda totale dell'appartamento è di circa 115 metri quadrati, a cui si aggiungono circa 18,07 metri quadrati di balcone e 44,07 metri quadrati di porzione di terrazza. Inoltre, si possiede la nuda proprietà per la quota di 1/1 di un posto macchina coperto di circa 15 metri quadrati e di una cantina al piano 1S di circa 7 metri quadrati.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.7 km), scuola (0.67 km), banca (1.01 km), bancomat (1.94 km), bar (0.66 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (1.53 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.