Riferimento EX574514
Appartamento All'asta In Rione Condottieri Minissale Via Carlo Malatesta, Messina (ME) - LOTTO UNICO
77 mq
3 locali
€ 13.034
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale sarà messo all'asta presso il tribunale di Messina, con un'offerta minima di soli 13033.50 €. Il delegato alla vendita e custode, Giulia Bellomo, ti guiderà in questo percorso per diventare finalmente proprietario di una casa. Non perdere questa opportunità unica! Per qualsiasi dubbio o chiarimento, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento di tipo popolare di proprietà al 100%, situato al secondo piano terza elevazione f.t. di un edificio costruito intorno al 1958 per conto dello I.A.C.P. L'edificio è privo di ascensore e ha quattro elevazioni f.t. oltre al lastrico solare di copertura. L'appartamento ha una superficie lorda di circa 77 mq ed è parzialmente difforme dalle piante progettuali e catastali.
Il testo parla della città italiana che ha la costa più lunga e marittima, estendendosi per 56 km dalla costa di Giampilieri a quella di Orto Liuzzo. La città si sviluppa in modo continuo lungo la costa dello stretto per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.49 km), poste (0.78 km), scuola (0.16 km), banca (0.2 km), bancomat (2.51 km), bar (1.37 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (1.54 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.