Riferimento EX609727
Magazzino All'asta In Via Consolare Pompea 1213 Via Panoramica 2070 - 98100 Messina (ME) - LOTTO 20
– mq
€ 24.938
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Messina? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Messina. L'offerta minima è di soli 24937.50 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Caterina Mandanici, e il custode, Fulvio Sammartano, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un deposito situato a Messina, precisamente in Contrada Fortino, all'interno del Villaggio Pace. L'indirizzo completo è Via Consolare Pompea 1213 - Via Panoramica 2070, all'interno del Complesso Le Verande. Si trova al piano primo seminterrato del Corpo G3 ed è composto da un vano, un disimpegno, un bagno e una veranda. Nonostante sia stato originariamente destinato ad uso deposito, è di fatto utilizzato come abitazione e ha una superficie lorda complessiva di circa 33 metri quadrati.
Il testo parla della città italiana che ha la costa più lunga e marittima, estendendosi per 56 km dalla costa di Giampilieri a quella di Orto Liuzzo. La città si sviluppa in modo continuo lungo la costa dello stretto per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.86 km), poste (1.51 km), scuola (1.2 km), banca (6.13 km), bancomat (6.62 km), bar (0.87 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (5.56 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale a Messina!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.