AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6392355

Appartamento All'asta In Via Santa Marta Is 162, Centro Storico, Quartiere Iv Circoscrizione - 98123 Messina (ME) - LOTTO 5

via Santa Marta is 162, Centro Storico, quartiere IV Circoscrizione - 98123 Messina (ME) - Messina - Centro Storico

90 mq

3 locali

33.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento situato nel Centro Storico di Messina, quartiere IV Circoscrizione. Il bene sarà messo all'asta presso il tribunale di Messina con un'offerta minima di 33750.00 €. L'appartamento è di ampia metratura e si presenta in buone condizioni generali. Ideale per chi cerca un'abitazione nel cuore della città. Contattaci per maggiori informazioni.

L'appartamento consiste in 6 vani ed è situato al piano terra

La città di Messina si estende per 56 km lungo la costa, dalla costa di Giampilieri a sud a quella di Orto Liuzzo a nord, rendendola la città più "lunga" e più marittima d'Italia. La città si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità da Giampilieri Marina a Capo Peloro per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.44 km), scuola (0.21 km), banca (0.15 km), bancomat (0.3 km), bar (0.15 km), fermata autobus (0.44 km), siti storici (0.15 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?