AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6774879

Capannone All'asta In Villaggio Larderia Inferiore Via Salita Larderia, 26 - 98128 Messina (ME) - LOTTO UNICO

villaggio Larderia Inferiore via Salita Larderia, 26 - 98128 Messina (ME) - Messina

1601 mq

5 locali

477.000

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile industriale situato in una zona strategica di Messina. L'offerta minima è di 477000.00 € e il tribunale di Messina celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita e custode è Fabrizio Donato, disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Contattalo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è un opificio situato in un'area ASI ora IRSAP. Esso è composto da un capannone industriale a doppia altezza, con il piano terra dedicato alle attività produttive di lavorazione del ferro e alluminio. Al primo piano ammezzato sono presenti due locali ufficio, uno dei quali con un bagno annesso, e un locale esposizione. Inoltre, c'è un locale deposito a piano terra, retrostante al capannone. L'immobile dispone anche di una corte esterna di pertinenza. La superficie lorda complessiva dell'immobile è di circa 1.601 mq ed è situato al piano T-1.

La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.24 km), poste (0.18 km), scuola (0.26 km), banca (0.39 km), bancomat (4.99 km), bar (3.7 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (3.81 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile industriale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?