Riferimento EX6980564
Appartamento All'asta In Rione Carrubbara Via Simeto, 61 Messina (ME) - LOTTO 1
73 mq
2 locali
€ 12.936
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Messina! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà situata nel Rione Carrubbara, una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima per partecipare è di soli 12936.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Grazia Crea, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile a Messina, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento composto da tre vani, cucina e bagno, di cui la proprietà è al 1000/1000. Si sviluppa su due livelli collegati da alcuni gradini e si trova al piano terra. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 73 metri quadrati.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.81 km), poste (0.47 km), scuola (0.52 km), banca (0.66 km), bancomat (0.55 km), bar (0.67 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.39 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.