Riferimento EX7502085
Appartamento All'asta In Contrada Barna 1 Vill Santo Stefano Briga, Quartiere Rinazzo - 98122 Messina (ME) - LOTTO 2
138 mq
4 locali
€ 66.750
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Messina! Il tribunale della città ha messo all'asta una proprietà situata in una zona tranquilla e residenziale. L'offerta minima per partecipare è di 66750.00 €. La vendita è gestita dalla delegata Maria Luisa Campagna, che sarà anche il custode del bene. Per qualsiasi informazione o dubbio, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo piano di un edificio, con una superficie di circa 138 mq, comprensivi di balconi. L'appartamento è composto da un soggiorno-pranzo, una cucina, tre camere da letto, un bagno e un wc. Inoltre, l'appartamento dispone di un locale deposito di circa 9 mq situato nel piano cantinato dell'edificio e due posti auto, entrambi situati nel piano cantinato dell'edificio, di cui uno di circa 15 mq e l'altro di circa 23 mq.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.36 km), poste (0.16 km), scuola (2.62 km), banca (5.35 km), bar (8.47 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (8.74 km). Non perdere l'occasione di avere la tua casa dei sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.