AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7594451

Appartamento All'asta In Cda Serri, Loc Sperone Messina (ME) - LOTTO 1

Cda Serri, Loc Sperone Messina (ME) - Messina

mq

47.813

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il Tribunale di Messina. L'offerta minima è di soli 47812.50 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Giuseppe Vicari, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e duraturo.

L'immobile è un appartamento situato al primo piano dello stabile "A" dell'edificio int. 1, ubicato nella località Sperone, in Messina, precisamente nella zona di Ganzirri, nella contrada Serri. L'appartamento è composto da quattro vani, accessori e balconi, per una superficie lorda complessiva di circa 131,50 mq. Tuttavia, l'appartamento risulta attualmente occupato dal coniuge assegnatario, in base a una sentenza del 28.10.2013, che non è stata trascritta e quindi non è opponibile all'aggiudicatario.

La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.18 km), poste (1.16 km), scuola (1.21 km), banca (9.29 km), bancomat (9.76 km), bar (0.95 km), fermata autobus (0.05 km), siti storici (4.81 km). Contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti e preparati ad aggiudicarti il tuo sogno!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?