Riferimento EX7784867
Appartamento All'asta In Fraz Zafferia, Cda Cavalieri N 20 A P 1° Messina (ME) - LOTTO UNICO
45 mq
1 locale
€ 53.753
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Messina? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Messina, con un'offerta minima di soli 53752.50 €. Il bene in questione si trova nella Frazione Zafferia, in Cda Cavalieri n 20, al primo piano. Il delegato alla vendita, Andrea Zuccarello Marcolini, e il custode, Giovanni Cardillo, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Non perdere l'opportunità di avere maggiori informazioni su questo immobile, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Messina, nella frazione di Zafferia, in Contrada Cavalieri al numero 20, al primo piano del Palazzo B. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno dotato di aria condizionata, un disimpegno-corridoio, tre vani e due bagni. Inoltre, al piano seminterrato è presente un locale deposito e al piano terra un posto auto. L'immobile è stato valutato in classe energetica F, come indicato nell'A.P.E. allegato alla C.T.U. Ci sono state alcune domande giudiziali riguardanti l'immobile, trascritte il 29 luglio 2009 ai numeri 26423/17875, annotata il 28 febbraio 2014 ai numeri 4527/660 e l'1 dicembre 2017 ai numeri 28727/22188, che hanno introdotto il procedimento in oggetto.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.03 km), poste (0.08 km), scuola (1.09 km), banca (2.22 km), bancomat (4.83 km), bar (2.54 km), fermata autobus (0.01 km), siti storici (2.61 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.