Riferimento EX7938380
Appartamento All'asta In Contrada “badessa”, Via Domenico Faucello, 2 Messina (ME) - LOTTO 1
5 mq
1 locale
€ 64.862
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale in asta presso il tribunale di Messina! Il bene in questione si trova in una tranquilla contrada e offre ampi spazi abitativi. L'offerta minima per partecipare all'asta è di 64861.50 €. Il delegato alla vendita e custode del bene è Alberto Ferlazzo Natoli, facilmente contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà superficiaria situato all'interno del condominio "Nuova Polizia di Stato85", nella palazzina F al primo piano, interno n. 1. L'appartamento ha una consistenza di 5,5 vani ed è dotato di una cantinetta di circa 5 mq. Inoltre, all'unità immobiliare è assegnato un posto auto scoperto.
La città metropolitana di Messina ha il maggior numero di comuni con accesso al mare in Italia, con un totale di 46 comuni (34 sul mar Tirreno, 12 sul mar Jonio e il comune di Messina su entrambi). La costa jonica della città metropolitana è lunga 68 km, con 34 km all'interno del comune di Messina e altrettanti da Scaletta Zanclea a Giardini-Naxos, rispettivamente primo e ultimo comune dello Jonio messinese. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.08 km), poste (0.59 km), scuola (0.21 km), banca (8.38 km), bancomat (8.9 km), bar (2.43 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (6.55 km). Non perdere l'occasione di diventare proprietario di un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.