




Riferimento EX9238730
Appartamento All'asta In Contesse, Via Contessa Beatrice N 6 Messina (ME) - LOTTO UNICO
89 mq
3 locali
€ 30.150
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a Messina? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Messina. L'offerta minima per questo appartamento è di soli 30150.00 €. Non perdere l'opportunità di possedere un immobile di valore a un prezzo accessibile. Contatta il tribunale di Messina per maggiori informazioni sull'asta.
L'appartamento è situato al secondo piano di un edificio destinato ad uso civile abitazione. La sua superficie catastale è di 89 metri quadrati. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla disposizione interna dell'appartamento o sulle sue caratteristiche.
La città di Messina si estende per 56 km lungo la costa, dalla costa di Giampilieri a sud a quella di Orto Liuzzo a nord, rendendola la città più "lunga" e più marittima d'Italia. La città si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità da Giampilieri Marina a Capo Peloro per 32 km nella fascia jonica. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali poste (0.05 km), scuola (2.03 km), banca (2.03 km), bancomat (0.05 km), bar (2.03 km), fermata autobus (2.24 km), siti storici (2.24 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.