Riferimento EX977135
Appartamento All'asta In Villaggio Mili Marina In Contrada Scoppo Via Nazionale Vecchia Fronte Civico , 272 Messina (ME) - LOTTO UNICO
174 mq
1 locale
€ 116.831
Descrizione
Hai mai sognato di possedere una casa da sogno in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Messina. L'offerta minima è di soli 116831.25 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita e custode, Giovanni Laresca, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento con due ingressi che conducono rispettivamente all'ingresso principale e al corridoio di distribuzione, e all'altro ingresso che conduce al soggiorno. Ci sono quattro stanze, una cucina, un bagno e due verande. Inoltre, ci sono due terrazzi e due terrazzi/giardino. La superficie utile dell'appartamento è di 174,78 mq e l'altezza media delle stanze è di 2,75 mq.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.41 km), poste (0.9 km), scuola (1.99 km), banca (1.4 km), bancomat (6.73 km), bar (5.36 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (5.5 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.