Riferimento EX991623
Appartamento All'asta In Via Giuseppe La Farina Isolato V, 37 Messina (ME) - LOTTO 6
106 mq
4 locali
€ 102.616
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Messina? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile sta per avere luogo presso il Tribunale di Messina, dove un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 102615.83 €. Il delegato alla vendita, Lillo Fleres, e il custode, Domenico Cataldo, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa opportunità unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano di un edificio. Esso è composto da un ingresso, tre camere da letto, un disimpegno ed un bagno. Inoltre, è presente un soggiorno ed un angolo cottura realizzati sul terrazzo di pertinenza. La superficie lorda complessiva dell'appartamento è di circa 106 metri quadrati.
La città in questione si estende per 56 km lungo la costa, da Giampilieri a sud a Orto Liuzzo a nord, ed è la città italiana più lunga e marittima. Si sviluppa principalmente in senso longitudinale lungo la costa dello stretto senza soluzione di continuità per 32 km nella fascia jonica. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.45 km), poste (0.44 km), scuola (0.37 km), banca (0.34 km), bancomat (0.37 km), bar (0.29 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (1.09 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.